L’arrivo dell’estate e delle alte temperature è il momento perfetto per godere dell’effetto del sole sul nostro corpo. Si tratta di un periodo favorevole per la maggior parte delle persone, fatto di vacanze e spensieratezza, per altre invece si trasforma in una vera e propria lotta contro i fastidiosi peli superflui.
Se ti stai chiedendo se anche in estate potrai proseguire il tuo percorso di epilazione laser, non perderti l’articolo!
Al contrario di quanto si crede, non c’è nessun pericolo nell’intraprendere o nel proseguire un percorso di epilazione laser durante la stagione calda!
Sole e abbronzatura non rappresentano un problema, poiché le nuove tecnologie a diodo garantiscono ottimi risultati in qualsiasi periodo dell’anno.
Hai deciso di proseguire il tuo percorso di epilazione laser e ora ti stai chiedendo quanto tempo è necessario prima di potersi esporre al sole? Basta seguire dei semplici e piccoli accorgimenti e in poco tempo potrai tornare a godere dei suoi effetti benefici!
Ricordati che per garantire l’efficacia del trattamento spesso sono necessarie diverse sedute. Risulta quindi fondamentale programmare gli incontri calcolando il giusto intervallo di tempo, in modo da ottenere i risultati desiderati.
Nessun problema, prenota subito una consulenza gratuita con le nostre laser specialist e pianifica il tuo percorso al rientro delle vacanze estive: prima inizi e prima scoprirai i benefici del trattamento laser sulla tua pelle!
Se vuoi ottenere una consulenza gratuita per definire il tuo piano personalizzato scegli il centro Geko per te più comodo e scrivici per prenotare un appuntamento.